I buoni propositi per questo 2019

Anche il 2018 sta per finire, ma prima di brindare all’anno nuovo pensiamo a tutte le cose positive dell’anno passato e alle persone che lo hanno reso speciale. Poi chiudiamo gli occhi: un nuovo inizio sta per arrivare, il futuro è una pagina bianca che avremo la possibilità di scrivere al meglio.. BUON 2019 DA TUTTE NOI!

Oltre a rimettermi in gioco a livello professionale ho sempre necessità di

regalare emozioni. Voglio che le persone vengano nel mio bar per stare bene, che sia per sorseggiare un buon bicchiere di vino o per bere semplicemente un caffè, oppure anche solo per gustare una pausa pranzo che anche se veloce è molto importante.

Daniela

Per il 2019 spero tante belle cose per “le Streghe”. Rinnovandolo spero che avremo la possibilità di conoscere nuova gente, fare cose nuove, sperimentare… sia nel drink che nel food…. E chi lo sa, magari ci scapperà anche qualche festa!

Mayla

Mi piacerebbe puntare sempre più su un servizio che possa richiamare un target sempre diverso di persone; oltre a puntare sulla pausa lavorativa rivolgersi anche alle persone che hanno voglia di godersi la colazione, offrendo diverse opzioni di brioches. Interessante sarebbe curare l’aspetto dei cocktails inserendo anche ricette analcoliche, puntare soprattutto sulla wellness usando succhi diversi come melograno, bergamotto e perché no, anche frutta fresca di stagione. Creare momenti di incontro piacevole dove le persone del paese possono incontrarsi con serate a tema. Dal canto mio metterò ancora più passione e cuore in quello che faccio.

Jessica